La tribù Caratzu
Così ama definirci nostra mamma, Maria Lucia. Nostro nonno Antonangelo ha ereditato una parte di queste terre e ne ha acquistato delle altre, tramandandoci questo patrimonio incontaminato che è diventata la nostra ricchezza più grande. È stato lui il primo a trasmetterci l’amore per “Su Monte”, come lo chiamiamo in famiglia, lavorando con passione ed emozionandosi per ogni tramonto e per ogni alba.
A partire da questa eredità, nostro padre Nanni ha avuto l’intuizione dell’attività agrituristica, e così nel 2007 abbiamo iniziato questa avventura.
Ogni componente della nostra famiglia svolge un compito ben definito, l’abbiamo scelto nel corso degli anni assecondando le nostre attitudini personali.
Angela e mamma Maria Lucia si trovano principalmente ai fornelli, anche se mamma Maria Lucia ama stare in sala a contatto con gli ospiti, oppure all’esterno a prendersi cura dei suoi fiori.
Babbo Nanni e Salvatore sono i maghi degli arrosti, tra le varie divergenze finiscono sempre per ottenere dei grandi risultati!
Marilena arriva per le grandi occasioni da Milano, dove risiede, ed è una perfetta capo sala e organizzatrice del lavoro.
Daniele, causa il suo carattere introverso (un timido doveva pur esserci), rimane nelle retrovie, aiutando in cucina nella preparazione dei piatti ed è sempre reperibile per ogni esigenza.